Il Pastificio Marella su Rai Uno alla trasmissione “A conti fatti”

Ancora Gioia del Colle in tv, questa volta in positivo. Dopo aver visto il nostro talentuoso chef Ottavio Surico ai fornelli de “La Prova del cuoco” tocca ora ad un’altra eccellenza del nostro territorio, il Pastificio Marella a guadagnarsi la prestigiosa vetrina di Rai Uno.

Infatti al pastificio artigianale di Antonio Marella a Gioia del Colle, celebre per la sua pasta colorata, ossia impastata con verdure e realizzata con metodo artigianale e farine pregiate, è stato dedicato un servizio di 2 minuti e mezzo nella trasmissione “A conti fatti” condotta da Elisa Isoardi ogni mattina a partire dalle ore 11 su Rai Uno.

Il servizio di due minuti e mezzo andrà in onda venerdì 13 marzo nella trasmissione a partire dalle ore 11, con una intervista della giornalista Carla Lombardi al titolare Marella e immagini dello stabilimento gioiese dove si produce la pasta. Immancabili le immagini del nostro castello federiciano.

La trasmissione “A conti fatti” tratta problematiche soprattutto economiche, alimentari e dei consumatori e propone soluzioni e buone pratiche per il vivere quotidiano. La conduttrice Elisa Isoardi è stata recentemente sotto i riflettori della cronaca rosa per la sua relazione con il leader della Lega Matteo Salvini.

About Massimo L'Abbate 1139 Articoli
Direttore Responsabile

Commenta per primo

Lascia un commento