Piscina, i corsi iniziano il 7 gennaio

cartello piscina iscrizioni

Si lavora senza sosta nella piscina comunale di Gioia per l’avvio del primo trimestre della nuova gestione. L’inizio dei corsi è fissato per il 7 gennaio, ma intanto la “Gioia nuoto” ha già aperto le iscrizioni da due settimane (dal lunedì al sabato, dalle 9.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 20). Tantissimi i gioiesi che si sono già recati nell’ impianto per chiedere informazioni e iscriversi ai corsi della nuova società formata da Gp Modugno e XSporting.

La struttura sarà agibile entro fine anno. Ci vorrà ancora qualche giorno per ripristinare la funzionalità della vasca a seguito di un difetto strutturale scoperto dai nuovi gestori due settimane fa e mai rilevato nei mesi scorsi dal Comune. I lavori per riparare la perdita partiranno lunedì e saranno a carico dell’amministrazione. Per sistemare il difetto dovrebbero volerci cinque giorni. Poi si potrà iniziare a riempire di acqua la vasca.

Ai nuovi iscritti sarà offerto il nuoto libero gratuito dal giorno dell’apertura dell’impianto fino all’inizio del trimestre. Dal 7 invece il costo del nuoto libero sarà di 5.50 tutti i giorni e di 6.50 la domenica. “L’invito che rivolgo a tutti i gioiesi è di tornare nella nostra piscina – dice l’assessore allo Sport Filippo Donvitoriapriremo la struttura nei tempi stabiliti e finalmente si potrà tornare a nuotare a Gioia“.

About Massimo L'Abbate 1139 Articoli
Direttore Responsabile

Commenta per primo

Lascia un commento