Gli appuntamenti del weekend a Gioia

Sarà un fine settimana denso di appuntamenti, il prossimo a Gioia del Colle. Diverse le occasioni culturali, sociali e formative organizzate da associazioni del territorio.

Si inizia domattina Venerdì 6 novembre. Alle ore 9 al Palazzo Municipale di Gioia del Colle, l’Università LUM organizza un seminario sul tema: “La prevenzione della corruzione nella pubblica amministrazione” con relatore il professor Antonio Barone, direttore della scuola di specializzazione per le professioni legali ed ordinario di diritto amministrativo all’Università LUM Jean Monnet di Casamassima.

Nel pomeriggio di venerdì, a partire dalle ore 17.30 al teatro Rossini, presentazione dei nuovi percorsi formativi per il teatro della stagione 2015/2016. Quest’anno sono programmati laboratori per bambini dai 7 ai 13 anni, laboratori per bambini da 4 a 6 anni e un laboratorio per adulti tenuto dalla compagnia Fibre Parallele.

Sempre venerdì 6, a Spazio Unotre in via Barba, alle ore 19.30, “Storie da ridere” della tradizione popolare pugliese. Presenta Pino Dentico, a cura di Lino Angiuli, Piero Cappelli, Lino di Turi. Lettura animata di Lino Angiuli e Lino Di Turi.

Sabato 7 novembre a partire dalle ore 8 nel parcheggio dell’Ospedale Paradiso di Gioia, il gruppo Fratres “G. Sabato” effettua una donazione straordinaria di sangue.

 

About Massimo L'Abbate 1139 Articoli
Direttore Responsabile

Commenta per primo

Lascia un commento