Fabio Bolzetta a Gioia per presentare i suoi “ Miracoli a Lourdes”

“Orientamento formativo e riorientamento”

“Orientamento formativo e riorientamento”

Fabio Bolzetta, giornalista e conduttore di TV2000, venerdì 8 marzo alle ore 18, presso la Sala Javarone del Palazzo municipale , presenterà il suo libro “Miracoli a Lourdes.

Il giornalista racconta degli incontri personali con gli ultimi miracolati italiani di Loudes, accompagnando le cinque testimonianze con le documentazioni originali custodite dalle Commissioni collegiali mediche e canoniche presso gli archivi diocesani e presso il Bureau des Constatations Médicales di Lourdes.

Il sesto incontro invece racconta dell’intervista realizzata a Parigi a suor Bernadette Moriau, 70° e ultimo miracolo di Lourdes annunciato l’11 febbraio del 2018.

“Quelle scritte dall’Autore  – si legge nella presentazione della pagina internet dedicata al libro – sono pagine che si aprono come finestre sulle storie di chi inaspettatamente ha visto accadere nella propria vita qualcosa di sperato forse, ma di assolutamente inatteso: un miracolo. Ad aspettare il lettore ci sono storie straordinariamente ordinarie, esperienze di limite e sofferenza con cui tutti ci misuriamo. Quello che però si riceve non è tanto l’incontro con l’inspiegabile ma la storia vera di chi continua a vivere di fede e con fede la vita di ogni giorno”.

“Orientamento formativo e riorientamento”

“Orientamento formativo e riorientamento”