E’ in edicola l’Almanacco 2015. Un anno di notizie, immagini e persone

E’ in edicola l’Almanacco di Gioia News. Costa 3 euro ma lo puoi acquistare direttamente sul web qui e riceverlo in spedizione (al costo aggiuntivo di 2 euro) in tutta Italia.

Gioia News per una volta trasloca dal web sulla carta per conservare una traccia materiale dell’anno trascorso.

Il primo Almanacco di Gioia News è la raccolta dei fatti più importanti accaduti a Gioia del Colle nel 2015, raccontati attraverso un catalogo di cinque immagini e altre cinque brevi notizie salienti di ogni mese.

Un duemilaquindici che ha visto grandi sconvolgimenti nella vita sociale della città, con l’arresto del sindaco e lo scioglimento del Consiglio comunale. Un anno in cui si sono consumati anche eventi tragici come raramente è accaduto nella nostra città negli ultimi anni.

Abbiamo voluto valorizzare soprattutto i volti dei nostri concittadini che hanno fatto qualcosa di importante nelle loro attività. Gioiesi che si sono resi protagonisti nello sport, nell’economia, nel sociale, nella creatività.

L’Almanacco vuole essere, un po’ ambiziosamente, un piccolo pezzo di storia della città da conservare. Una pubblicazione destinata ad aumentare di valore nel tempo, come un buon vino. Perché con il trascorrere del tempo, conservandolo e risfogliandolo, si possa ricordare cosa è stato dell’anno 2015.

Acquista direttamente dal web la tua copia dell'Almanacco 2015

About Massimo L'Abbate 1139 Articoli
Direttore Responsabile

Commenta per primo

Lascia un commento