Donate telecamere di videosorveglianza al Centro d’Ascolto

Il Centro d’Ascolto “Dal Silenzio alla parola” , coordinato dall’operatrice sociale Rosanna D’Aprile tira un sospiro di sollievo.

Dopo il principio di incendio scoppiato all’ingresso della sede di via Sannazzaro circa 10 giorni fa, danneggiando questa realtà che da anni è impegnata ad aiutare i più deboli, col servizio guardarobiera, la cui sede presso la scuola di via Eva è stata tolta per ridarla all’istituto scolastico, la mensa sociale e il centro Alzheimer, l’associazione ha ricevuto in dono un sistema di videosorveglianza con cui poter tenere sotto controllo i malintenzionati.

Ringraziamo con tutto il nostro cuore la ditta Tecnoca srl dell’Ing. Nino Romano – commentano dal centro – per averci donato un sistema di videosorveglianza per la nostra sede principale in Via Jacopo Sannazzaro e le sedi della Mensa Sociale nei pressi della Scuola Media Lospaio-Carano e lo Sportello Alzheimer Gioia del Colle.

Con questo splendido regalo molto innovativo e professionale, siamo in grado anche tramite App sullo smartphone di controllare facilmente in ogni momento tutte le nostri sedi, sperando di scongiurare in futuro atti intimidatori come gli ultimi subiti.

Ringraziamo anche tutte le persone che ci sono state vicine con i loro commenti e le testate giornalistiche per lo spazio riservato, nostro malgrado, per questa triste vicenda”.