Domenica una serata per ricordare l’on. Giovanni Mastrangelo

Domenica 8 settembre, presso il chiostro del Palazzo municipale di Gioia dl Colle, verrà ricordato l’on. Giovanni Mastrangelo, scomparso 15 anni fa.

A ricordare l’amico e la storia di un politico del territorio interverranno il Sen. Francesco Amoruso, Coordinamento Regionale Fratelli d’Italia, l’On. Raffaele Fitto, Eurodeputato Fratelli d’Italia, il dott. Dario Indolfi, già Segretario Gruppo Regionale Movimento sociale italiano e il dott. Michele Emiliano, Presidente Regione Puglia, preceduti dal saluto del Sindaco di Gioia del Colle, avv. Giovanni Mastrangelo.

Giovanni Giuseppe Angelo Mastrangelo, fu consigliere comunale a Gioia dal 1972 al 1978, poi consigliere delle Regione Puglia e nel 1994 fu eletto Deputato per la Camera dei Deputati nel gruppo di Alleanza Nazionale e fu segretario della commissione difesa. Rivestì diversi ruoli apicali nell’organigramma di Alleanza Nazionale, sia a livello nazionale, sia regionale. Ma Giovanni Mastrangelo fu giornalista e autore di saggi e inchieste, ma anche di raccolte di sue poesie, che saranno lette dall’attore Gianni Ippolito durante la serata.

Appuntamento quindi a domenica 8 settembre alle ore 18.30 presso il chiostro del Municipio di Gioia.