Domenica 12 maggio CorriConGioia e la Città è in festa

Dopo gli enormi successi degli anni passati torna domenica 12 maggio a Gioia del Colle CorriConGioia, appuntamento divenuto ormai tradizionale per tutti i runners pugliesi e non solo e giunto alla sua settima edizione.

Partenza per i runners registrati alla manifestazione alle ore 9 da via Luigi Einaudi, nei pressi del PalaCapurso per proseguire su un percorso omologato Fidal da 10 km, interamente cittadino ma molto scorrevole e adatto a chi vuol registrare ottime prestazioni.

La gara podistica di carattere nazionale è valida come 6^ tappa del Campionato Regionale Master “Corripuglia 2019”.

Venerdì scorso, durante la conferenza stampa di presentazione, si è tenuto un convegno con la presenza del tecnico federale Michele Cuoco e della nutrizionista, già campionessa nazionale sui 5.000 e 10.000 mt., Francesca Labianca, che sono stati a disposizione dei partecipanti per fornire consigli tecnici.

E’stata inoltre presentata la Maglietta celebrativa dell’evento, con la partecipazione del main sponsor “Gioiella”, marchio dello storico Caseificio Capurso di Gioia del Colle

Come sempre una giornata di festa per tutti con le numerose band musicali lungo il tracciato e un grande ristoro finale. Da vivere tutti insieme, con Gioia!

È possibile iscriversi alla manifestazione fino alla mezzanotte del 9 maggio all’indirizzo internet Corri Puglia

L’iscrizione per i liberi sarà consentita fino a sabato nei tre punti ufficiali presenti a Gioia del Colle:
– Milano Arredamenti – Piazza XX Settembre, 1
– Gentile Auto – Via della Fiera 5 ang. Via Noci
– Panificio Lorusso – Via Flora 44/46
– in zona partenza solo la mattina di domenica fino alle ore 8

Costo iscrizione:8 euro e si avrà diritto al pettorale per correre e la T-shirt ufficiale