Denominazione comunale, questa sera un incontro per candidarsi alla commissione

Questa sera presso il Municipio di Gioia del Colle alle ore 18.30 ci sarà l’ultimo incontro per definire il Regolamento Comunale DECO che permetterà di comporre il Direttivo della Commissione allargata, che collaborerà con l’Amministrazione per sviluppare le strategie di marketing territoriale per la promozione e valorizzazione delle tipicità gioiesi.
Ognuno dei componenti della commissione deciderà di candidarsi per una delle categorie previste dal Regolamento, tra Associazione culturale, Impresa agri-turistica, azienda agricola o di trasformazione, associazione di categoria, e cittadino esperto di tradizioni e storia locale, insieme al gruppo di tecnici.
Sarà programmato un evento pubblico in Comune, in cui gli stessi componenti della commissione allargata avranno la possibilità di votare pubblicamente, ed in modo trasparente il loro candidato preferito che farà parte del prossimo direttivo .
Può partecipare qualsiasi cittadino che abbia superato i 16 anni di età.

È possibile iscrivetevi alla Mailing List della Commissione, partecipare e consultare il prossimo regolamento su https://gioialab.github.io/deco/