Dehors: la proroga delle domande al 27 aprile

Nell’incontro dello scorso 7 marzo organizzato dall’Amministrazione comunale di Gioia del Colle, si descrisse agli interessati fra tecnici e titolari di esercizi pubblici di somministrazione di bevande e alimenti all’aperto la nuova regolamentazione dei dehors sule autorizzazioni o istanze di rinnovo

In quella stessa occasione si diede come tempo ultimo per l’invio delle pratiche il 30 marzo, ma ad oggi, presso lo Sportello Unico delle Attività Produttive sembra che non registri ancora la presenza di tutte le richieste/istanze.

Il Comune ha però deciso di prorogare la scadenza al 27 aprile prossimo. In questo modo, raccolte tutte le istanze, si potrò intervenire in un solo momento con Soprintendenza e Asl e tutto questo servirà ad accelerare tutte le istruttorie.

Insomma, tutti i titolari di pubblici esercizi che intendono somministrare alimenti e bevande all’aperto questa estate dovranno fare squadra e presentare subito le richieste e permettere uno  svolgimento più rapide delle richieste.