Cristina Angelillo e la sua start up su B Herois in onda su Canale 9

La nostra Cristina Angelillo e la sua start-up su B Heroes in onda sul Canale 9, il nuovo contest televisivo che mette a confronto le idee e le nuove imprese tecnologiche.

La prima puntata è andata in onda il 9 marzo, la seconda il 16 marzo alle 23 ed è un progetto promosso dal presidente della lm foundation e founder e Ceo di lastminute.com Group, Fabio Cannavale, insieme a Intesa Sanpaolo e diverse aziende tecnologiche come Amazon Web Services, Microsoft, Facebook, Google e la società di consulenza italiana BIP – Business Integration Partners.

Dalle 32 startup presentate venerdì scorso e divise in 4 categorie (consumer product, business innovation, lifestyle e sharing& social) e guidate da 4 coach (Ugo Parodi Giusino di Mosaicoon, Luca Ferrari di Bending Spoon, Gian Luca Comandini di You&Web e Davide Dattoli di Talent Garden), al termine della seconda ne rimarranno solo 12, che accederanno alla fase successiva di maggio che si contenderanno l’ambito premio di 800mila euro di investimento.

Lo show è semplice. Si tratta di mostrare il proprio prodotto e di saper motivare l’investimento con tutte le problematiche legate al mondo delle strart-up e del mercato.

Da Gioia del Colle, facciamo il tifo per lei.