Covid-19/ Continuano ad aumentare i positivi

Gli ultimi dati giunti dagli uffici della Prefettura al Sindaco di Gioia del Colle, Giovanni Mastrangelo, mostrano un aumento dei casi positivi al Covid-19.

Secondo quanto riportato dal Primo cittadino nel suo video sui social i casi di contagio a Gioia del Colle sono 52, mentre 16 sono le persone in isolamento fiduciario.




Nello stesso video, Mastrangelo smentisce di essere stato positivo al Covid. Ancora, precisa che il servizio di farmacia presente presso l’ex nosocomio Paradiso rimarrà a Gioia e che il pericolo di chiusura è scongiurato: “Nei giorni scorsi, ho inviato una nota al Direttore dell’Asl, il dottor Sanguedolce, a trovare una soluzione per questo problema e ha disposto la dislocazione di un infermiere occorrente al servizio”.

Il Sindaco inoltre ha sottolineato che l’apertura del drive-through all’ex ospedale gioeise è frutto del lavoro delle dottoresse presenti e “non mi arrogo nessun merito“, ha precisato. “Tutto questo al fine di stemperare le polemiche nate sulla questione”.