Arriva Natale su via Roma con Gioiacom e l’originale contest di biciclette decorate

Gioiacom, l’associazione che riunisce molti esercizi commerciali gioiesi e che sin dalla sua costituzione ha lavorato per incentivare il commercio a Gioia è pronta per festeggiare il Natale.

Fitto il calendario patrocinato anche dal Comune di Gioia del Colle e Pro Loco
Il 7 dicembre su via Roma alle ore 18 si aprirà la manifestazione con un dibattito e sulle premiazioni alle eccellenze del territorio.
Alle 19.15 ci sarà una sfilata baby a cura di “Quore” e Benny pelliccerie seguita da una Perfomance di Nartist Moda e Arte.
Alle 20.15 il Presidente dell’associazione Franco Anelli premierà il vincitore dell’Auto “App GioiaCom”, l’applicazione nata circa un anno fa con l’obiettivo di raccogliere punti acquistando presso attività gioiesi.
Alle 20.30 ci sarà un concerto della fisoschestra diretta dal maestro d’Ascagno.

L’evento del 7 dicembre sarà dedicato alla riscoperta del territorio gioiese con momenti di spettacolo, informazione, spazi espositivi e premiazioni.

Dopo il 7 dicembre però un bel contest potrà caratterizzare Gioia.
Una iniziativa del tutto originale è prevista da parte dei commercianti che vorranno sposare l’idea di decorare a tema natalizio una bicicletta ed esporla nelle vetrine o agli ingressi dei propri negozi.