Amministrative 2019/ Pro.di.gio parla di terzo settore con Valerio Passerotti

Orientamento formativo e riorientamento

Orientamento formativo e riorientamento

Continuano gli appuntamenti di presentazione del programma elettorale del Movimento Pro.di.Gio in vita delle elezioni amministrative che si terranno a Gioia del Colle a maggio.

L’Educatore professionale Valerio Passerotti, candidato Assessore alle Politiche di Inclusione e Partecipazione, condividerà il programma che il Movimento intenderà attuare per il sostegno, la promozione del terzo settore e rivolto ai concittadini che vivono in condizione di fragilità, bisognosi di maggiore cura ed attenzione.

Dopo “Ambiente e Salute”, appuntamento di presentazione dei punti programmatici sulle tematiche legate alla qualità della vita da parte del candidato Assessore all’Ambiente, il biologo Giuseppe Procino, e ad una settimana da “Cultura è libertà”, presentazione della prof.ssa Fausta Demichele, candidato Assessore alla Cultura, delle proposte nel campo della promozione culturale, Pro.di.Gio. riserva la propria attenzione alle “reti di aiuto”, proponendo una visione meno individualistica, puntando sul lavoro di squadra in un contesto che presenta nuove e sempre più preoccupanti emergenze sociali ed educative.

L’incontro si terrà domenica 31 marzo, alle ore 17.30, presso Palazzo Tateo (ex scuola media Losapio Centrale).