Amministrative 2019/ Forza Italia presenta i suoi candidati

Pubblicità elettorale 2019

Pubblicità elettorale 2019

Committente: il candidato

Un tavolo pieno di ospiti quello che Forza Italia ha presentato domenica scorsa presso la Sala De Deo di Gioia del Colle per la presentazione della lista dei candidati al consiglio comunale per le Amministrative che si terranno il prossimo 26 maggio.

Antonella Spinelli, coordinatrice del circolo di Forza Italia a Gioia ha fatto gli onori di casa presentando i vari interventi, tra i primi quello del consigliere regionale Domenico Damascelli.Per qualche giorno avevo pensato di chiedere di candidarmi nella lista di Gioia del Colle, – ha detto Damascelli – perché ormai sono venuto tante di quelle volte che ci ho fatto un pensierino, ma la lista era piena. Faccio gli auguri a tutti per il lavoro che faranno dopo il 26, perché questa coalizione vincerà al primo turno le elezioni amministrative”.

È intervenuto anche il consigliere regionale Nino Marmo sottolineando che “votare Giovanni Mastrangelo può essere elemento di riscatto di questa comunità. Gli agricoltori sanno molto bene quanta cura abbiamo avuto per l’ospedale di Gioia del Colle e sappiamo che cosa è successo dopo il 2005 e la situazione in cui versa il mondo agricolo”.

Sono intervenuti anche la senatrice Lucia Ronzulli e il senatore Dario Damiani che hanno parlato dell’importanza di votare Forza Italia non solo alle amministrative, ma anche per il rinnovo del parlamento europeo.  Erano presenti anche l’onorevole Francesco Paolo Sisto e il coordinatore regionale di Forza Italia, Mauro D’Attis.

Dopo la presentazione dei candidati consiglieri ha chiuso la serata il candidato sindaco del centrodestra Giovanni Mastrangelo.

“Io devo ringraziare Forza Italia, – ha detto – perché è il partito che ha fortemente voluto la mia candidatura, che ha lavorato 2 anni di consiglio comunale con una linea di condotta esemplare stando all’opposizione.

Ringrazio i candidati di questa lista che sarà la prima a Gioia del Colle per la qualità delle persone che ho il piacere di conoscere nel loro ambiente lavorativo ammirandone la correttezza. A Gioia noi siamo l’alternativa ad un centrosinistra formato da sole tre liste unite solo perché lo è il centrodestra, altrimenti sarebbero andati disuniti. Ci inseguono da tempo, ma arrivano sempre in ritardo. Non ce la faranno a raggiungerci. Abbiamo lavorato sulla lista per fare una scelta di qualità e non di quantità e da tempo con idee maturate con la gente”.

Ecco la lista dei candidati consiglieri di Forza Italia

“Orientamento formativo e riorientamento”

“Orientamento formativo e riorientamento”