Amministrative 2019/ Ecco i candidati alla carica di Consigliere comunale

Sono 172 i candidati alla carica di Consigliere comunale e 4 i candidati sindaci che scendono in lizza nella campagna elettorale per le elezioni amministrative che si terranno a Gioia del Colle il 26 maggio, salvo sorprese dell’ultima ora, perchè il termine ultimo per la presentazione delle candidature scade domani sabato 27 aprile alle ore 12.

Il candidato Sindaco Roberto Cardilli si presenta con una lista, Partito Comunista, e 14 candidati al Consiglio comunale.
(Clicca su Roberto Cardilli per leggere i candidati della lista)

Anche il Candidato Sindaco Donato Colacicco si presenta con un’unica lista, Pro.di.gio., e con 16 candidati al Consiglio Comunale.
(Clicca su Donato Colacicco per leggere i candidati della lista)

Più corposa la compagine del Candidato Sindaco Giovanni Mastrangelo che sarà aiutato da 6 liste, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega Salvini, Mastrangelo Sindaco, Prima Gioia (R)innova Memoria Cultura e Innovazione,  e 96 candidati al Consiglio comunale.
(Clicca su Giovanni Mastrangelo per leggere i candidati delle liste di sostegno)

Il Candidato Sindaco Donato Paradiso avrà 3 liste, aSinistra, La Bottega-Città di Tutti con Paradiso Sindaco, Partito Democratico a suo sostegno con 46 candidati al Consiglio comunale.
(Clicca su Donato Paradiso per leggere i candidati delle liste di sostegno)

Tutte le liste presentate verranno vagliate in tempi brevi dalla commissione elettorale circondariale per rendere definitivamente ufficiali tutte le candidature.

 

I candidati sindaci e le liste di supporto sono stati elencati in ordine alfabetico.