Amministrative 2019/ Donato Paradiso incontra la Città

Pubblicità elettorale 2019

Pubblicità elettorale 2019

Committente: il candidato

Le liste dei candidati al consiglio comunale in vista delle elezioni amministrative del prossimo 26 maggio a Gioia del Colle  a sostegno del candidato sindaco di centrosinistra Donato Paradiso in questi giorni hanno incontrato il mondo delle associazioni e della società civile.

Un incontro con le associazioni sportive ha voluto tenere il punto sulla situazione degli impianti sportivi di Gioia e sulle possibili soluzioni per riportare nei prossimi anni lo sport gioiesi in ambienti idonei e funzionali, in particolare il PalaKoustestov, il PalaCapurso, il Campo Martucci e le varie palestre, in modo da renderle multidisciplinari e far coesistere tranquillamente più sport.

E visto che la coalizione del candidato sindaco Donato Paradiso nel suo programma ha pianificato azioni per la mappatura e valorizzazione degli oltre 450 beni di proprietà del Comune tra grandi strutture, abitazioni, scuole, terreni incolti, seminativi per dare spazio ai giovani, alle organizzazioni del terzo settore, ai progetti culturali e sociali, a progetti agricoli a km0 e ai giovani imprenditori, ha presentato alla Città la proposta con tecnici che stanno mettendo in pratica questa idea in Comuni vicini. È stata poi la volta dell’incontro col sociologo Nicola Schingaro che ha parlato di periferie e di marginalità partendo dal caso di Bari vecchia.

Intanto inizia nella zona della scuola San Filippo Neri la serie di quattro incontri di confronto tra il candidato sindaco e i quartieri della Città.

“Orientamento formativo e riorientamento”

“Orientamento formativo e riorientamento”