Alla Football Academy Gioia torna la categoria Juniores grazie a Emmegi

Alla Football Academy Gioia torna la squadra juniores, la classe dei ragazzi nati  nel 2001/2002. Una importante novità per la realtà curata da Pino Caserta, che si è verificata grazie alla partnership di Emmegi Grigliati S.p.A. di Paolo Montemurro.

Il sodalizio sarà presentato domani 5 giugno durante l’open day di presentazione dei campi estivi dell’accademia sportiva, presso il Green Park che per l’occasione si trasformerà in un villaggio dello sport per tutti i ragazzi dai 5 ai 14 anni per tutto il pomeriggio.

«Ho sposato subito con grande entusiasmo il progetto della Football Academy – dice Paolo Montemurro, amministratore unico di Emmegi –  e sono certo che riusciremo a riportare in alto il calcio gioiese nel segno di una attenzione costante e di una valorizzazione profonda alla territorialità e alla gioiesità in primo luogo. La mia azienda, sensibile e vicina al mondo dello sport, è sempre pronta ad accettare nuove sfida per puntare alla crescita delle eccellenze sportive del nostro paese, lavorando accanto a società serie come la Football Academy che si impegnano quotidianamente nella crescita dei ragazzi. La nuova squadra Juniores sarà una vetrina e allo stesso tempo un punto di partenza per un progetto a lungo termine».

«Ringrazio Emmegi per il sostegno e la vicinanza – dice Pino Caserta, presidente della Football Academy – e in particolare Paolo Montemurro, imprenditore lungimirante e uomo di sport competente e appassionato, per il sostegno e la stima nei confronti della mia società. L’obiettivo è quello di poter far crescere il calcio a Gioia del Colle nel segno di un progetto serio e di qualità come la nostra società è da sempre abituata a fare».