Alla Befana tutti insieme per una tombola online

La tradizione di ritrovarsi nei giorni di Natale per una tombolata non sarà delusa nemmeno con l’avvento del Covid. Infatti, seppur in modo virtuale alla Comunità di Gioia del Colle sarà offerta l’occasione di incontrarsi grazie alla prima tombola in diretta Facebook e Youtube  
Mercoledì 6 gennaio 2021 dalle ore 18.00, in diretta Facebook dalla “collaudata” pagina del Movimento Prodigio e dal suo canale Youtubeil divertimento sarà assicurato grazie anche alla gentile collaborazione di Piero Romanazzi che, in compagnia di Angela Depalma, condurrà la tombolata. 




All’iniziativa hanno aderito con grande entusiasmo alcune attività commerciali e artigianali del paese che nel giro di poche ore hanno garantito tutti i premi della tombola. Durante la diretta i partecipanti potranno intervenire con un commento e chiamare in diretta per aggiudicarsi ambo, terno, quaterna, cinquina e l’agognata tombola.

Ma come ottenere la cartella per partecipare gratuitamente a questa tombola speciale?
Per iscriversi occorre mandare un messaggio su Facebook sulla pagina di Prodigio, comunicando il proprio nome e cognome, il numero di cellulare e fotografando una cartella che già si possiede e con la quale si intende partecipare; in alternativa, è possibile richiedere una cartella, che sarà gratuitamente trasmessa dal Movimento. È possibile anche effettuare la registrazione comunicando quanto richiesto su WhatsApp, al numero 334 847 5665. 
Le iscrizioni terminano alle ore 17.45, di mercoledì 6, un quarto d’ora prima dell’inizio della tombola.

Per il ritiro dei premi ci sarà la possibilità di farlo anche dopo il giorno della Befana. Per chi fosse impossibilitato a muoversi, saranno i volontari del gruppo Prodigio a far pervenire i premi a domicilio dei fortunati vincitori.
Sarà un esperimento e ci auguriamo che tutta vada per il meglio.
Anche se ciascuno a casa propria, sarà un modo per trascorrere qualche momento di spensieratezza, nella consapevolezza di essere una grande comunità, di essere gioiesi!