06
Wed, May

Categorie

Grid List

Qualche minuto fa è stata ritrovata la reliquia di San Filippo Neri.

È decollato dalla base militare di Gioia del Colle il Falcon 900 con a bordo un sessantenne di Taranto in attesa di trapianto di fegato.

Nominati i Presidenti di Seggio di Gioia del Colle dalla Corte di Appello di Bari che seguiranno le votazioni del 31 maggio prossimo.

E’ stato il primo a dimettersi da consigliere comunale dopo l’arresto del sindaco Povia del febbraio scorso. In quella occasione Giovanni Mastrangelo dichiarò di abbandonare il partito di Forza Italia in cui militava. In attesa delle prossime comunali oggi è candidato alle Regionali nella lista “Oltre con Fitto” a sostegno di Francesco Schittulli.

Tre gioiesi a contendersi il posto di Consigliere Regionali tra i cinquanta totali da eleggere nell'intero territorio regionale. 

Saranno due i candidati gioiesi che si misureranno alle prossime elezioni regionali, ed entrambi nello stesso schieramento a sostegno della candidatura di Francesco Schittulli: Giuseppe Gallo per la lista Fratelli d’Italia e Giovanni Mastrangelo nella lista Oltre con Fitto.

Sventato dall’istituto di vigilanza Virgo Fidelis un tentativo di furto all’azienda Murgiavet.

Si tratta di un vero e proprio atto sacrilego” così dichiara a Gioia News Sandro Cortese, Presidente del Comitato Festa Patronale di San Filippo Neri, qualche ora dopo aver scoperto il furto di una reliquia presente sulla statua di San Filippo Neri all’interno della Chiesa Immacolata.

Rubavano le macchine e poi chiedevano un riscatto che poteva andare da una cifra di 500 euro a 1000 euro in relazione al valore di mercato delle auto da restituire.